Partiamo da stabili fondamenta per erigere un sistema integrato di lavoro.
Elementi diversi che si intersecano tra di loro creando un'azienda strutturata e allo stesso tempo dinamica.
Come un'armonica composizione di elementi nello spazio Koiné si propone come un partner in grado di gestire molteplici servizi.

Il brand Koiné

L’obiettivo di Koiné è semplificare i processi aziendali inteso come implementazione in breve tempo di soluzioni in outsourcing e co-sourcing per tutti i servizi di business process outsourcing, assicurando un costante e accurato monitoraggio delle attività di ogni cliente e garantendo elevati standard di qualità.
AFFIDABILE
AFFIDABILE
AFFIDABILE
Grazie alla gestione coordinata dei processi, alla gestione congiunta delle problematiche e degli imprevisti, Koiné è in grado di offrire sempre un alto grado di affidabilità. L'azienda infatti mette a disposizione dei propri Clienti un team di servizio completo caratterizzato da creatività, flessibilità ed elevata motivazione.
AGGIORNATO
AGGIORNATO
AGGIORNATO
Il team Koiné segue una formazione costante attraverso attività in aula, affiancamento operativo e attività in formazione a distanza (e-learning). L'azienda attraverso un software open source gestisce tutti gli aggiornamenti di gestione operativa e le novità per la gestione del servizio garantendo un unico sistema robusto, sicuro e integrato.
DI QUALITÀ
DI QUALITÀ
DI QUALITÀ
Per garantire standard qualitativi ottimali, Koinè ha, come primo anello, un'analisi approfondita delle richieste del Cliente, che si traduce in un'offerta commerciale in cui vengono definiti tutti i parametri di servizio (SLA: Service Level Agreement) e dal possesso dei requisiti prescritti dalla norma UNI EN ISO 9001:2008.
PERSONALE
PERSONALE
PERSONALE
Percorsi formativi su ogni progetto, consentono agli addetti al processo di dare risposte personalizzate per proporre le migliori soluzioni sulla base delle effettive necessità del Cliente. Per team di lavoro Koiné sceglie persone capaci di adattarsi alle esigenze dei Clienti, l'azienda infatti si pone in un'ottica di collaborazione con il Cliente stesso.

VOCE

CONSULENZA

BACK OFFICE

PROGETTAZIONE

0
Telefonate gestite al mese
0
Mail gestite al mese
0
Ticket gestiti al mese
0
Pratiche b.o. gestite al mese
0
Paesi serviti
0
Lingue

I nostri partner

KOINÉ si avvale dei partner presenti nel Gruppo HCI e di partner esterni qualificati nel rispettivo settore di attività, che le permettono di raggiungere gli standard di qualità che il mercato dei Servizi richiede, e di proporre le migliori soluzioni sulla base delle effettive necessità del proprio cliente, sia esso nel settore industriale, commerciale, dei servizi (trasporti, mobilità, logistica, ecc.) e/o delle multiutility.

Logo_Bizmatica Econocom_RGB

BIZMATICA fornisce il sistema INTERACTIVE INTELLIGENCE per la gestione delle telefonate, uno dei più avanzati e flessibili applicativi di gestione delle comunicazioni in ingresso e in uscita.
La piattaforma è aperta per la realizzazione di servizi integrati di tipo telefonico e web, fax-on-demand, distribuzione automatica delle chiamate entranti (ACD), integrazione delle tecnologie telefoniche con quelle informatiche (CTI), applicazioni IVR, basate anche su tecnologie Text To Speech (sintesi vocale), e che integrano anche funzionalità SMS. Le ultime versioni sviluppate consentono di introdurre all’interno del Contact Center delle funzionalità quali il Proactive Recording e Interaction Analyzer (real time speech analyzer with keywords spotting).
BIZMATICA inoltre è attiva in numerosi altri settori, con il preciso obiettivo di “fondere” insieme le soluzioni di gestione delle INTERAZIONI e quelle di AUTOMAZIONE, per progettare, in modo sostenibile, processi pensati intorno all’esperienza del Cliente, come ad esempio Sistemi di Knowledge Management (KMS), Sistemi di Interaction Process Automation (IPA), Proactive Engagement (PE), Virtual Assistant (VA), Mobile Applications (MAS) per Smartphone. Alcuni dei rispettivi Partner sono ad esempio Citrix, eGain, SemEdge, InVision, Nuance, vTiger, Webratio, etc.

logo-kform

K-FORM srl è l’azienda del Gruppo HCI specializzata in Business Process Management.
Grazie alla professionalità sviluppata e alle innovazioni tecnologiche utilizzate in ambito gestionale e formativo, i processi di organizzazione e sviluppo dei collaboratori si fondono con l’attività principale dell’azienda, divenendo un valore condiviso a tutti i livelli dell’organizzazione.
Riconoscere il giusto valore alle persone costituisce il miglior investimento che un’azienda possa fare.
Il processo di condivisione che vede coinvolte tutte le risorse impiegate nei servizi erogati da KOINÉ, è un elemento imprescindibile per il raggiungimento degli standard qualitativi determinati nella nostra mission. Per il nostro team di lavoro scegliamo persone capaci di adattarsi alle esigenze dei nostri Clienti, caratterizzate da creatività, flessibilità, affidabilità ed elevata motivazione, in piena sintonia con i servizi a cui vengono dedicate.

I nostri clienti

Più sinergia più qualità

Il superamento della logica cliente fornitore ci permette una relazione di interdipendenza funzionale

Le Aziende dovrebbero puntare al superamento dell’ottica cliente/fornitore per creare vere e proprie sinergie. Koiné ha sviluppato un approccio di tipo collaborativo con i propri Clienti cercando di comprendere le loro esigenze presenti e future. Grazie alla gestione coordinata dei processi, alla gestione congiunta delle problematiche e degli imprevisti, i risultati di Koiné sono direttamente i risultati del Cliente.

Perché il brand Koiné

Più crescita più opportunità

Esperienza multisettoriale (manifatturiero, servizi, terziario avanzato) in progetti integrati su più canali di accesso.

15 anni di esperienza in progetti di innovazione nel mondo Business Process Outsourcing.

Team di management consulting in grado di interagire con tutte le strutture del Cliente e di terze parti.

Team di software engineering in grado di sviluppare tutte le componenti di prodotto sia lato web sia lato fonia.